Ultima modifica: 21 settembre 2018

18 settembre 18 Articolo

Si pubblicano gli  orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria anno scolastico 2018/19

12 settembre 18 Articolo

Orario lezioni dal 17 al 21 settembre

Con grande rincrescimento devo comunicare a tutti i genitori e agli allievi di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria, a tutti i docenti e al personale A.T.A., ai Comuni di Perosa Argentina, Pomaretto, Perrero, Roure, Fenestrelle, Pragelato e all’Associazione Sviluppo per Pomaretto che anche nella settimana dal 17 al 21 settembre le lezioni potranno svolgersi soltanto    »

12 settembre 18 Articolo

Autorizzazione uscita autonoma da scuola per i minori di anni 14

Anche per l’a.s. 2018/’19 si rimanda a quanto espresso nella circolare Prot. 4818 del 30/11/2017 e si allega il modulo per l’autorizzazione all’uscita autonoma da scuola per i minori di anni 14. circolare prot. 4818 del 30/11/2017 uscita autonoma minori di 14 anni modulo autorizzazione

6 settembre 18 Articolo

avviso ai genitori della Scuola Primaria

Si pubblica l’avviso che verrà distribuito a tutti i genitori degli allievi di Scuola primaria nel primo giorno delle lezioni AVVISO_GENITORI_PRIMARIA

6 settembre 18 Articolo

orario delle lezioni e servizi comunali per l’avvio del nuovo anno scolastico

Si pubblica la comunicazione inviata alle Amministrazioni competenti e alla ditta  arrivaSadem per l’organizzazione dei servizi di mensa e trasporto Orario lezioni per Amministrazioni e Trasporti

5 settembre 18 Articolo

Certificazione vaccinale dei nuovi alunni scuole dell’infanzia

Per i nuovi alunni iscritti alle scuole dell’infanzia a. sc. 2018/’19 Si comunica che, per consentire l’ammissione alla frequenza della scuola dell’infanzia, è necessario che la famiglia consegni entro VENERDI’ 07/09/2018, presso la segreteria didattica, la certificazione vaccinale dell’alunno iscritto. La documentazione può anche essere inoltrata tramite mail all’indirizzo: TOIC807006@ISTRUZIONE.IT                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO                »

15 giugno 18 Articolo

Orario estivo SEGRETERIA SCOLASTICA

Si comunica che da lunedì 11 giugno a venerdì 7 settembre 2018 la segreteria sarà aperta al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

11 giugno 18 Articolo

Schede di valutazione digitali

Si comunica che le schede di valutazione saranno visibili sul registro elettronico: per gli alunni delle SCUOLE SEC. I GRADO dell’Ic “Gouthier” dal giorno 8 giugno 2018; per gli alunni delle SCUOLE PRIMARIE dell’Ic “Gouthier” dal giorno 18 giugno 2018. . Per accedere al registro elettronico (accesso famiglie) cliccare QUI. .

6 giugno 18 Articolo

Problemi linea telefonica segreteria e scuola primaria di Perosa Arg.

Per un problema tecnico sulla linea telefonica, da ieri (martedì 05/06) non sono possibili le chiamate in ingresso e in uscita dal plesso della scuola primaria di Perosa Argentina e per/dalla segreteria. Per emergenze contattare gli uffici del Comune di Perosa Argentina o inviare mail a toic807006@istruzione.it.

17 maggio 18 Articolo

voucher regionali per il diritto allo studio

Si richiama l’attenzione dei Genitori degli allievi sul bando in oggetto; le informazioni sono riportate di seguito e sono state trasmesse ai genitori anche a mezzo registro elettronico Locandina Bando voucher scuola 18-19 INFORMATIVA FAMIGLIE