Ultima modifica: 19 Gennaio 2019
IC " Cirillo Gouthier" di Perosa Argentina > Laboratorio sala prove musicali

Laboratorio sala prove musicali

La scuola ha predisposto e resa operativa un’ “Aula musica: sala prove musicali” per questo anno scolastico e per i successivi, non solo per coloro che sono in grado di suonare uno strumento musicale, bensì per tutti gli allievi dell’Istituto che sono interessati a svolgere attività musicali.

Si precisa che il progetto prevede l’utilizzo di tale spazio aggregativo anche per gli ex allievi Gouthier che frequentano le scuole superiori.

L’intento è quello di creare uno spazio aggregativo per i giovani allievi che dia la possibilità di sviluppare competenze musicali, di ascolto, personali, relazionali e di autonomia.

Cliccando qui è possibile visualizzare altri video pubblicati sul nostro canale di Youtube.

A.S. 2018/19

LEZIONI DI BATTERIA

Da gennaio a giugno 2019, il maestro Paolo Bonnet (curriculum vitae) svolgerà n. 20 lezioni di batteria con il metodo didattico School kids (si allega scheda progetto).

Le lezioni si terranno nel locale adiacente alla “Palestrina” (primo piano) della scuola sec. I grado di Perosa Argentina.

Calendario lezioni