Ultima modifica: 15 giugno 2018

15 giugno 18 Articolo

Orario estivo SEGRETERIA SCOLASTICA

Si comunica che da lunedì 11 giugno a venerdì 7 settembre 2018 la segreteria sarà aperta al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

11 giugno 18 Articolo

Schede di valutazione digitali

Si comunica che le schede di valutazione saranno visibili sul registro elettronico: per gli alunni delle SCUOLE SEC. I GRADO dell’Ic “Gouthier” dal giorno 8 giugno 2018; per gli alunni delle SCUOLE PRIMARIE dell’Ic “Gouthier” dal giorno 18 giugno 2018. . Per accedere al registro elettronico (accesso famiglie) cliccare QUI. .

6 giugno 18 Articolo

Problemi linea telefonica segreteria e scuola primaria di Perosa Arg.

Per un problema tecnico sulla linea telefonica, da ieri (martedì 05/06) non sono possibili le chiamate in ingresso e in uscita dal plesso della scuola primaria di Perosa Argentina e per/dalla segreteria. Per emergenze contattare gli uffici del Comune di Perosa Argentina o inviare mail a toic807006@istruzione.it.

17 maggio 18 Articolo

voucher regionali per il diritto allo studio

Si richiama l’attenzione dei Genitori degli allievi sul bando in oggetto; le informazioni sono riportate di seguito e sono state trasmesse ai genitori anche a mezzo registro elettronico Locandina Bando voucher scuola 18-19 INFORMATIVA FAMIGLIE

15 maggio 18 Articolo

Incontro “Educare ai media nella scuola, genitori e figli al tempo di internet” per i genitori degli alunni delle scuole sec. I grado

In collaborazione con l’ASL, nell’ambito del Progetto Educazione alla Salute, le famiglie sono invitate all’incontro: Mediamente, educare ai media nella scuola “Genitori e figli al tempo di internet” presso la Scuola secondaria di primo grado “C. Gouthier” di Perosa Argentina,  mercoledì 23 maggio h. 17,30 -19,00.

8 maggio 18 Articolo

Spettacolo “La storia cantata”

Siete cordialmente invitati allo spettacolo “LA STORIA CANTATA, la ribellione del ricordo” venerdì 25 maggio alle ore 20:45 al teatro Piemont di Perosa Argentina. Lo spettacolo è il frutto del laboratorio teatrale espressivo 2018 “Memorie e libertà” che ha coinvolto gli alunni della scuola second. I grado (classi 2A, 2B e 3A) di Perosa Argentina.    »

8 maggio 18 Articolo

Concorso “il disegno per il nostro diario”

Si comunica che da oggi, martedì 8 maggio, fino a venerdì 25 maggio sarà possibile votare il disegno preferito per il diario scolastico dell’IC Gouthier a.s. 2018/’19.

27 aprile 18 Articolo

Sospensione lezioni dal 25 aprile al 1 maggio

Si comunica che le scuole dell’IC rimarranno chiuse da mercoledì 25 aprile a martedì 1 maggio. Le lezioni riprenderanno mercoledì 2 maggio.

27 marzo 18 Articolo

Avviso per le vacanze pasquali

avviso_PASQUA-signed

19 marzo 18 Articolo