Ultima modifica: 30 novembre 2017

30 novembre 17 Articolo

possibilità di autorizzare i minori di 14 anni ad uscire autonomamente dalla scuola

Si pubblica l’informativa con la quale viene data facoltà ai genitori degli allievi della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado di autorizzare l’uscita autonoma dei propri figli al termine delle lezioni o durante la pausa pranzo. La documentazione è stata resa disponibile alle famiglie e al personale docente  anche sul registro elettronico   autorizzazione_uscite_in_autonomia-signed    »

3 novembre 17 Articolo

rappresentanti dei genitori nei consigli di classe – pubblicazione degli eletti per l’anno scolastico 2017/18

Si pubblicano gli elenchi dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe eletti per il corrente anno scolastico, suddivisi per grado: Rappresentanti genitori sc. infanzia 2017.18-signed Rappresentanti genitori sc. primaria 2017.2018-signed Rappresentati genitori sc. media 2017.18-signed

21 settembre 17 Articolo

pubblicazione del quadro sinottico per le prestazioni dell’Assicurazione “Ambiente Scuola” relative alle polizze stipulate per allievi e personale scolastico

si pubblica il quadro sinottico delle prestazioni che la compagnia di assicurazioni AMBIENTE SCUOLA  prevede relativamente alle polizze stipulate per il corrente anno scolastico e fino al 2020 a favore di allievi e personale scolastico QUADRO SINOTTICO A.S. 2017.2020 ASSICURAZIONE AMBIENTE SCUOLA

10 settembre 17 Articolo

Avvisi inizio anno scol. per tutti gli ordini di scuola

Si invitano le famiglie degli alunni delle scuole di tutti gli ordini dell’I.C. a prendere visione degli avvisi che sono stati pubblicati e verranno pubblicati nei prossimi giorni nella sezione INIZIO LEZIONI (  tra i LINK UTILI ). E’ possibile raggiungere la sezione sopracitata cliccando qui.

10 settembre 17 Articolo

servizi di mensa, pre e dopo scuola per gli allievi delle scuole dell’Infanzia e Primaria di Pomaretto

Si pubblica l’avviso dell’Associazione Sviluppo Pomaretto con il quale vengono comunicate alle famiglie degli allievi delle scuole dell’Infanzia e Primaria le modalità di erogazione dei servizi di mensa, pre e dopo scuola per il nuovo anno scolastico. L’orario completo delle lezioni e quindi i servizi di mensa e dopo scuola andranno in vigore da lunedì    »

8 settembre 17 Articolo

Riunione informativa con le famiglie degli alunni iscritti alla classe PRIMA di scuola PRIMARIA

Si allega l’avviso contenente le informazioni relative alle riunioni informative che si svolgeranno nei vari plessi dell’IC con le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime delle scuole primarie.

7 settembre 17 Articolo

Pubblicati elenchi alunni classi prime scuola second. I grado di Perosa Argentina

E’ possibile prenderne visione nella sezione del sito INIZIO LEZIONI oppure

24 agosto 17 Articolo