Ultima modifica: 21 settembre 2017

21 settembre 17 Articolo

pubblicazione del quadro sinottico per le prestazioni dell’Assicurazione “Ambiente Scuola” relative alle polizze stipulate per allievi e personale scolastico

si pubblica il quadro sinottico delle prestazioni che la compagnia di assicurazioni AMBIENTE SCUOLA  prevede relativamente alle polizze stipulate per il corrente anno scolastico e fino al 2020 a favore di allievi e personale scolastico QUADRO SINOTTICO A.S. 2017.2020 ASSICURAZIONE AMBIENTE SCUOLA

10 settembre 17 Articolo

Avvisi inizio anno scol. per tutti gli ordini di scuola

Si invitano le famiglie degli alunni delle scuole di tutti gli ordini dell’I.C. a prendere visione degli avvisi che sono stati pubblicati e verranno pubblicati nei prossimi giorni nella sezione INIZIO LEZIONI (  tra i LINK UTILI ). E’ possibile raggiungere la sezione sopracitata cliccando qui.

10 settembre 17 Articolo

servizi di mensa, pre e dopo scuola per gli allievi delle scuole dell’Infanzia e Primaria di Pomaretto

Si pubblica l’avviso dell’Associazione Sviluppo Pomaretto con il quale vengono comunicate alle famiglie degli allievi delle scuole dell’Infanzia e Primaria le modalità di erogazione dei servizi di mensa, pre e dopo scuola per il nuovo anno scolastico. L’orario completo delle lezioni e quindi i servizi di mensa e dopo scuola andranno in vigore da lunedì    »

8 settembre 17 Articolo

Riunione informativa con le famiglie degli alunni iscritti alla classe PRIMA di scuola PRIMARIA

Si allega l’avviso contenente le informazioni relative alle riunioni informative che si svolgeranno nei vari plessi dell’IC con le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime delle scuole primarie.

7 settembre 17 Articolo

Pubblicati elenchi alunni classi prime scuola second. I grado di Perosa Argentina

E’ possibile prenderne visione nella sezione del sito INIZIO LEZIONI oppure

24 agosto 17 Articolo

nuove indicazioni operative per gli adempimenti connessi all’obbligo vaccinale – A.S. 2017/18

Questo avviso integra e sostituisce quello già pubblicato in data 26/07/2017   indicazioni_operative_obbligo_vaccinale-signed ALLEGATO_circolare_vaccinazioni all-1

26 luglio 17 Articolo

obbligo vaccinale di cui al D.L. 73/2017 – disposizioni della scuola

Si pubblicano le indicazioni della scuola per gli adempimenti previsti dal D.L. 73/2017 e dalla comunicazione della Direzione Sanità della Regione Piemonte obbligo_vaccinale_AVVISO-signed allegato 2 in formato editabile (N.B. dev’essere scaricato, compilato e firmato in formato cartaceo da coloro i quali rientrino nella fattispecie B) allegato_2 si pubblica inoltre il comunicato della locale A.S.L. che    »

16 giugno 17 Articolo

Pubblicazione scrutini classi delle scuole PRIMARIE dell’IC

E’ possibile visualizzare i risultati degli scrutini delle scuole PRIMARIE dell’I.C. “Gouthier” al seguente

12 giugno 17 Articolo

Orario segreteria per il periodo estivo

Si comunica che, a partire dal 12/06/2017 al 09/09/2017, l’orario di ricevimento al pubblico della segreteria scolastica sarà dalle ore  10:00 alle ore 12:00.

18 maggio 17 Articolo

lavori di adeguamento antisismico nell’edificio scuola sec. I grado di Perosa – RINVIO LAVORI E ANNULLAMENTO DISPOSIZIONI di cui alla circolare 25

Con riferimento a quanto comunicato in data 17 maggio a genitori, allievi, docenti e A.T.A. dei due plessi in indirizzo con le circolari nn. 25, devo informare che le disposizioni con le stesse date devono intendersi revocate, avendo ricevuto dalla ditta appaltata per lo svolgimento dei lavori la comunicazione del loro rinvio al 5 giugno.    »