Ultima modifica: 22 gennaio 2018
IC " Cirillo Gouthier" di Perosa Argentina > Laboratorio sala prove musicali

Laboratorio sala prove musicali

La scuola ha predisposto e resa operativa un’ “Aula musica: sala prove musicali” per questo anno scolastico e per i successivi, non solo per coloro che sono in grado di suonare uno strumento musicale, bensì per tutti gli allievi dell’Istituto che sono interessati a svolgere attività musicali.

Si precisa che il progetto prevede l’utilizzo di tale spazio aggregativo anche per gli ex allievi Gouthier che frequentano le scuole superiori.

Il laboratorio si terrà il lunedì dalle 16:30 alle 18:30 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Perosa Argentina, dal 15 gennaio al 4 giugno 2018.

L’intento è quello di creare uno spazio aggregativo per i giovani allievi che dia la possibilità di sviluppare competenze musicali, di ascolto, personali, relazionali e di autonomia.